Il primo contatto conoscitivo potrà avvenire telefonicamente con il team HR dedicato al Recruiting o, se ti candidi per posizioni operative, direttamente con i responsabili di selezione dei team operativi dislocati sui nostri siti italiani.
In caso di preliminare allineamento con la posizione, sarai convocato per colloqui in videocall o in presenza in base al tuo posizionamento geografico:
riceverai tutti i dettagli utili (organizzativi, tecnici ed economici) sull’opportunità lavorativa
l’azienda potrà verificare le competenze tecniche e le tue motivazioni al collocamento/cambiamento anche tramite eventuali assessment
ci confronteremo sulle tue aspettative economiche, contrattuali e le tempistiche di inserimento.
Il personale addetto alla selezione sarà disponibile in tutto il percorso di recruiting a fornirti chiarimenti. Non temere mai di inviare un’email al recruiter per ricevere maggiori informazioni!
Riceviamo quotidianamente decine e decine di candidature. Da parte nostra cercheremo sempre di fornirti un feedback successivo al contatto conoscitivo e ti invitiamo a scriverci qualora non lo avessi ricevuto. In altro caso, sarai sempre informato dal sistema quando una posizione verrà chiusa.
In caso di esito positivo della selezione sarai contattato in tempi utili per verificare le tue tempistiche di disponibilità e ai fini della raccolta di informazioni necessarie alla redazione di una proposta di collaborazione.