• Il primo contatto conoscitivo potrà avvenire telefonicamente con il team HR dedicato al Recruiting o, se ti candidi per posizioni operative, direttamente con i responsabili di selezione dei team operativi dislocati sui nostri siti italiani.

  • In caso di preliminare allineamento con la posizione, sarai convocato per colloqui in videocall o in presenza in base al tuo posizionamento geografico:

    • riceverai tutti i dettagli utili (organizzativi, tecnici ed economici) sull’opportunità lavorativa

    • l’azienda potrà verificare le competenze tecniche e le tue motivazioni al collocamento/cambiamento anche tramite eventuali assessment

    • ci confronteremo sulle tue aspettative economiche, contrattuali e le tempistiche di inserimento.

  • Il personale addetto alla selezione sarà disponibile in tutto il percorso di recruiting a fornirti chiarimenti. Non temere mai di inviare un’email al recruiter per ricevere maggiori informazioni!

  • Riceviamo quotidianamente decine e decine di candidature. Da parte nostra cercheremo sempre di fornirti un feedback successivo al contatto conoscitivo e ti invitiamo a scriverci qualora non lo avessi ricevuto. In altro caso, sarai sempre informato dal sistema quando una posizione verrà chiusa.

  • In caso di esito positivo della selezione sarai contattato in tempi utili per verificare le tue tempistiche di disponibilità e ai fini della raccolta di informazioni necessarie alla redazione di una proposta di collaborazione.