• Leggi con cura l’annuncio di lavoro perché contiene sempre le caratteristiche salienti del ruolo ricercato. Se ritieni faccia al caso tuo e sia in linea con il tuo profilo, presenta la tua candidatura.

  • Se tra le posizioni aperte non trovi quella giusta per te, puoi sempre inviare una candidatura spontanea. Il cv resterà disponibile per le future opportunità.

  • Siamo in continua evoluzione! Se ti interessa lavorare in azienda, ti invitiamo in ogni caso a verificare periodicamente la consultazione delle posizioni aperte e a presentare nuovamente il tuo curriculum vitae, infatti i cv sono eliminati periodicamente dal database per la tutela dei dati personali.

  • Completa con attenzione tutte le informazioni richieste nel form di candidatura. Allega il tuo curriculum vitae aggiornato con informazioni anagrafiche di contatto evidenti, puntuali e recenti. Abbi cura di segnalare nel cv la città in cui vivi o vuoi vivere, la tua esperienza lavorativa più recente, il tuo ultimo titolo di studi conseguito e le tue reali competenze linguistiche.

  • Ti suggeriamo di evitare cv di troppe pagine o colmi di informazioni poco rilevanti: il focus sulle tue esperienze formative e lavorative e le eventuali società con cui hai già collaborato saranno gli elementi più efficaci per evidenziare la tua application.

  • I nostri recruiter ti invitano alla trasparenza costante nel corso dell’iter selettivo e a dimostrare un comportamento che ti rappresenti. Risulteranno sempre utili una comunicazione orientata alla sintesi, l’emergere di un’attitudine alla flessibilità, alla concretezza e alla serietà professionale.