Academy
Chiunque si rivolga a Circet può contare su un approccio pratico per ogni sfida legata alle reti di telecomunicazioni, trasporti ed energia, dal primo contatto con i nostri dipendenti fino all'esecuzione impeccabile da parte di tecnici esperti e a un servizio orientato al cliente, il tutto attraverso una progettazione sofisticata. I nostri dipendenti, presenti per alleggerire i clienti da ogni preoccupazione, sono tutti specialisti nel loro settore. E formiamo questi specialisti nella nostra Circet Academy. In questo modo, garantiamo ai nostri clienti che ciascuno dei nostri dipendenti soddisfi gli standard più elevati in termini di qualità e sicurezza.
Organizziamo corsi di formazione per tutti i nostri dipendenti. Nei corsi di formazione, copriamo ogni aspetto delle telecomunicazioni, della tecnologia di rete e delle applicazioni per l'energia. La nostra formazione combina teoria e pratica ed è condotta da specialisti nel loro campo.
Le nostre lezioni pratiche si svolgono in simulazioni realistiche di ambienti di lavoro fisici. Sono disponibili tutti gli attrezzi, gli strumenti, i componenti e gli strumenti che un tecnico incontra nella pratica. Simuliamo situazioni realistiche e i tecnici si esercitano in modo sicuro sotto la guida di formatori esperti. In questo modo, li prepariamo ottimamente per gli esami e le certificazioni richiesti, garantendo che i nostri dipendenti sul campo soddisfino perfettamente gli elevati standard di sicurezza e qualità dei nostri clienti.
I dipendenti di Circet devono essere ambasciatori per i nostri clienti. Pertanto, comprendiamo meglio di chiunque altro quanto siano importanti le competenze non tecniche dei nostri lavoratori. Ecco perché, oltre a una vasta gamma di formazione tecnica, offriamo anche corsi di formazione in aree come sicurezza, orientamento al cliente, visione commerciale, atteggiamento professionale, comportamento e comunicazione.
La Circet Academy offre non solo corsi di formazione singoli, ma anche corsi di aggiornamento e workshop specifici per migliorare continuamente le conoscenze dei nostri dipendenti. I nostri coach sul campo continuano a formare i dipendenti sul campo. È un approccio che si allinea alla nostra attitudine pratica. È così che miglioriamo continuamente le conoscenze del nostro personale.